Lanta World
Prima per le europee, ora per i mondiali. Domani si scanneranno per la figa in spiaggia.

Dopo aver letto in lungo ed in largo considerazioni sulle recenti dichiarazioni del Casaleggio nazionale, ho pensato di aprire il mio blog per commentare a mia volta questa frase tratta dal Fatto Quotidiano di qualche giorno fa: D – Però la rete aspetta ancora la piattaforma per far esprimere i cittadini su ogni questione. R […]

Categories: Alabarde spaziali, Informatica | Commenti disabilitati su Too hip!

Nel mezzo dei meandri della nostra rete, mi ritrovai per un articolo oscuro. Questo. I miei pensieri, più che all’influenza della barba dal punto di vista prettamente estetico, sono andati a finire da tutt’altra parte. Da un lato penso che il libro cartaceo debba morire, dall’altro fa ancora figo usarlo e rimanere attaccati al passato. […]

Categories: Comunicazioni di servizio (e non), Economia | Commenti disabilitati su Diversamente sfruttati.

Vicenza, bar legato alla Parrocchia… un cartello fuori con scritto “Cercasi volontari baristi” * * ovviamente il termine “volontari” implica nessuna retribuzione né rimborso di nessun tipo Stamattina un signore, avrà avuto sulla 40ina, che discute con una sua conoscente: “Eh sì, ci vedremo ogni mattina sai, adesso lavoro qui al bar accanto” “Buon per te […]