Lanta World
Prima per le europee, ora per i mondiali. Domani si scanneranno per la figa in spiaggia.
Categories: Alabarde spaziali, Religione | Commenti disabilitati su Canis meus, in firmaménto

Periodo di vacanze finito, almeno per il sottoscritto. Si torna a lavorare e a riflettere su argomenti di rilevanza interplanetaria come la politica e la religione: in questo caso specifico, della seconda. Gli animali non hanno un’anima e non vanno a finire nell’aldilà. Partiamo da questo concetto, che ho avuto modo di appurare di recente. […]

Categories: Economia, Offese random, Politica | Commenti disabilitati su Oppa TARES style

Stamattina, come ogni mattina, apro il negozio. Sapevo della scadenza di quella cosa chiamata TARES, tutti ne parlavano da giorni, ma a me non era ancora arrivata. Lavorando, non avevo nemmeno avuto il tempo di andare da chi di dovere a fare la coda per farmela consegnare a mano. Mi avvicino furtivo alla casetta delle […]

Dopo questo post, già lo so, verrò classificato dai più come l’erbaccia da estirpare. Come la rovina dell’Italia. Come il coglione di turno che parla senza agire. Spero che qualcuno abbia il buonsenso di leggere il post fino alla fine senza limitarsi ad osservare superficialmente questa immagine a destra, in concetti che voglio esprimere in […]

Categories: Alabarde spaziali, Religione | Commenti disabilitati su Anarchia, chi vuol esser lieto sia.

Non vuo’ impicciarmene: rende un uomo codardo: un uomo non può rubare, che essa lo accusa; un uomo non può bestemmiare, che essa lo raffrena; un uomo non può giacersi colla moglie del suo vicino, che essa lo denuncia. E’ uno spirito verecondo, incline al rossore, che si ribella nel petto d’un uomo; assiepa un […]

Categories: Alabarde spaziali | Commenti disabilitati su Semplificare

Stavo pensando, stasera. Pensavo in generale a quanto possa essere contorto e controverso il ragionamento umano di fronte a delle scelte, e di quanto in queste situazioni incida l’istinto sulla razionalità. Sto pensando che la razionalità non esiste. Se ciò che è razionale e logico per me può non esserlo per te, ed è così… […]

Categories: Alabarde spaziali, Economia, Politica | Commenti disabilitati su Letterina bastarda.

Caro Babbo Natale, quest’anno mi hanno detto che per scriverti la letterina devo usare la PEC, l’ho riportato per completezza anche nei miei aggiornamenti di stato mensili. Io ci ho provato, ma purtroppo sul Registro Imprese non riesco a trovare il tuo indirizzo… come dovrei comportarmi? Ho scelto di scriverti comunque, pubblicamente nel mio blog, […]